Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa Italia, il Cittadella dopo 12 anni

COPPA ITALIA LAZIO CITTADELLA – Era il 2005 quando il Cittadella all’Olimpico sfidava la Lazio negli ottavi di finale di Coppa Italia…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA LAZIO CITTADELLA – Era il 2005 quando il Cittadella all’Olimpico sfidava la Lazio negli ottavi di finale di Coppa Italia. In quel giorno di dicembre, fu proprio Inzaghi, capitano biancoceleste, a sbloccare la partita su calcio di rigore al 39′ del primo tempo. A 9′ minuti dalla fine, poi, Delio Rossi – ricorda il Corriere dello Sport – sostituisce il piacentino con Igli Tare.

LA STAGIONE – Il successo sul Cittadella aprì le porte ad i quarti di finale, dove però la Lazio sfidò l’Inter di Roberto Mancini. 1-1 all’andata ed 1-0 al ritorno a favore dei nerazzurri. In campionato, la squadra finì la stagione al sesto posto. Lo scandalo Calciopoli, però, avrebbe di lì a poco investito tutto il calcio italiano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati