Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO – Quella del 12 maggio 2014 è una data che senza ombra di dubbio rimarrà nella storia biancoceleste e nei cuori dei suoi tifosi. ‘Di Padre in Figlio’ è l’evento che ha mosso il popolo laziale e non sono, una giornata celebrativa del primo Scudetto che è destinata ad essere tramandata e che ora diventa anche un quadro. Bernardo CORRADI, ex attaccante capitolino che ha partecipato a quella serata indimenticabile, ha deciso di dipingerla per ‘Big Art 2014’, manifestazione alla prima edizione che si concluderà il 1 dicembre a Milano con una serata di gala. In quell’occasione le opere verranno esposte e vendute all’asta per il progetto ‘Stand Up’ di ‘Amref’, che si occupa della salvaguardia della natalità infantile. A dilettarsi nella pittura tanti comici e attori, ma soprattutto molti calciatori, anche in attività, come Bernardo Corradi, Simone Perrotta, Paolo De Ceglie, Kwadwo Asamoah, David Suazo, Daniele Conti, Urby Emanuelson, Massimo Ambrosini, Marco Del Vecchio, Angelo Di Livio, Paco Soares, Davide Bassi, Francesco Tavano, Simone Verdi, Massimo Maccarone, Luca Campedelli, Sergio Pellissier, Nicola Legrottaglie.

big-art1

corradi

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!