Restiamo in contatto

NOTIZIE

Corsa Champions, Candreva: “Il nostro obiettivo è entrare tra le prime quattro. Darei qualsiasi cosa pur di vincere contro la Juventus”

ANDREVA LAZIO INTER – Sabato alle 20:45 Inter e Juventus si sfideranno in una gara che potrebbe rivelarsi decisiva per entrambe le squadre…

Pubblicato

il

CANDREVA LAZIO INTER – Sabato alle 20:45 Inter e Juventus si sfideranno in una gara che potrebbe rivelarsi decisiva per entrambe le squadre: i nerazzurri puntano ad entrare nelle prime quattro del campionato mentre la Juventus – dopo la sconfitta casalinga con il Napoli – è costretta a vincere per rimanere in vetta alla classifica. L’ex laziale Antonio Candreva ha parlato ai microfoni di Premium Sport della sfida contro i bianconeri e della corsa Champions che li vede coinvolti con le due romane. Le dichiarazioni:

INTER-JUVENTUS – “Attendiamo con ansia questa partita con la Juve, che per noi ha un valore molto importante anche in ottica del raggiungimento del nostro obiettivo di fine stagione. Sappiamo che la Juventus in questi ultimi anni ha dimostrato di essere la squadra più forte a livello italiano, ma che ha saputo fare molto bene anche in Europa. La incontriamo in un momento difficile, in cui è arrabbiata, ma noi sappiamo che dobbiamo e possiamo pensare solo a noi stessi”.

CORSA CHAMPIONS – “Il nostro obiettivo è un posto nella prossima Champions League, e teniamo a fare bene come squadra per raggiungere la qualificazione. Dobbiamo continuare a dare il massimo perchè siamo in corsa su Lazio e Roma e non possiamo permetterci di sbagliare nulla. Darei qualsiasi cosa pur di vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati