Ipotesi prestito per MINALA: BARI, CATANIA e LATINA in fila. L'agente: "Prima il rinnovo"

Pubblicato 
giovedì, 07/08/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NOTIZIE SS LAZIO- Arrivato nella seconda settimana del ritiro ad Auronzo, dopo aver scontato la punizione per motivi disciplinari, Joseph MINALA ha fatto bene dimostrando grandi doti di corsa e grinta da vendere. Ma quest'anno non sarà facile per nessuno assicurarsi un posto da titolare nella Lazio di PIOLI...

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - Tutti pazzi per MINALA. Con la LAZIO che sembrerebbe aver aperto la porta ad un possibile prestito, aumentano le formazioni che vorrebbero con sé il ragazzo camerunense: come evidenzia Gianluca Di Marzio, oltre al BARI (in pole) ci sono anche CATANIA e LATINA. Il ragazzo vorrebbe mantenere la categoria per potersi giocare le chance di convocazione alla prossima Coppa d'Africa, ma alla fine potrebbe anche accettare una destinazione in serie cadetta per giocare con maggior continuità.

AGGIORNAMENTO ORE 13.50 -  “La trattativa non è in fase avanzata, è in stand-by. Prima dobbiamo firmare il rinnovo e poi insieme alla società e al ragazzo, con il massimo della tranquillità, valuteremo il da farsi”. Sono le parole di Diego TAVANO, agente di MINALA, che fa chiarezza sulle indiscrezioni circolate nella giornata odierna. "Rinnovo? C'è un accordo di massima con la società - dichiara a lalaziosiamonoi.it -, dobbiamo solo aspettare che il ragazzo torni dalla Germania. Prestito con diritto di riscatto e controriscatto? Sono discorsi prematuri, la prossima settimana faremo luce sulla vicenda. C'è grande ottimismo sia per il rinnovo che per il futuro di Joseph”. E pensare che fino a ieri Simone Inzaghi dichiarava di puntare molto su di lui in vista della prossima stagione, ma la LAZIO ha deciso che per il ragazzo è giunto il momento del grande salto: “Chiaramente non è un giocatore considerato adatto per la Primavera - conclude Tavano -, la Lazio lo sa bene. E' indicativo il fatto che lo stiano cercando i migliori club di B e alcuni di A”.

AGGIORNAMENTO ORE 7.55 - La dirigenza capitolina, vista la forte concorrenza,  ha deciso di mandare in prestito MINALA dove potrà giocare con continuità.  Per il momento, si legge su gianlucadimarzo.com, il Bari sembra essere in vantaggio sulle altre pretendenti in serie B poiché ha già avviato dei contatti con gli agenti del giovane centrocampista. Ulteriori sviluppi potrebbero arrivare anche nel giro di qualche ora.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram