Restiamo in contatto

INFORTUNATI

CROAZIA, il ct Dalic: “Badelj era infortunato alla Lazio, non potevo rischiare di schierarlo”

CROAZIA INTERVISTA DALIC – La Croazia ha sfiorato l’impresa nel difficile gruppo di Nations League in cui era coinvolta. Dopo aver battuto la Spagna all’ultimo minuto…

Pubblicato

il

CROAZIA INTERVISTA DALIC – La Croazia ha sfiorato l’impresa nel difficile gruppo di Nations League in cui era coinvolta. Dopo aver battuto la Spagna all’ultimo minuto, la squadra di Dalic è stata estromessa dalle Final Four dal gol di Kane e  dall’Inghilterra. Una beffa che è diventata doppia se si considera che la Nazionale balcanica si è ritrovata ultima del raggruppamento e quindi è stata retrocessa in Serie B. Dal Paradiso all’Inferno. Il ct aveva convocato anche Milan Badelj per il doppio impegno ma il laziale è rimasto in panchina in entrambe le sfide. L’allenatore ha spiegato i motivi di questa scelta ai microfoni di Sports News.

BADELJ – “Chi ha qualche problema fisico non può essere forzato a scendere in campo. I calciatori hanno sfide impegnative nei loro club e metto solo quelli che sono al 100%. Badelj era infortunato alla Lazio pochi giorni prima della convocazione, per questo non l’ho schierato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati