Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cruciani: “Rigore per la Lazio? Secondo me non c’è, me ne frego del regolamento”

Pubblicato

il

JUVE MILAN CRUCIANI – Giuseppe Cruciani, giornalista e speaker radiofonico, è tornato a parlare ai microfoni di “Radio24” della direzione arbitrale di Lazio-Sassuolo e del rigore concesso ai biancocelesti: ecco le sue dichiarazioni.

LAZIO-SASSUOLO / JUVE-MILAN – “Paragonare i due rigori di Juve-Milan e Lazio-Sassuolo è un’operazione fatta perché si vuole dire che il Milan è stato danneggiato. Ho provato a dire che il rigore per la Lazio non c’è. Mi rispondono che è rigore per il regolamento. Me ne frego. Per me questi interventi non devono essere da rigore. Tanta confusione sui falli di mano, proviamo a fare chiarezza. Quello di Locatelli ieri è un tocco di mano che va punito con il calcio di rigore. Cosa c’entra la Juve in questa vicenda? Niente! O pensiamo che Fabbri riceva un assegno da Agnelli, e nessuno lo pensa, oppure dobbiamo cercare di capire che cosa ha pensato al momento della review. Per me ha valutato che il braccio di Alex Sandro era aderente al corpo. Non ho mai capito a cosa serve fermare un arbitro dopo un errore. Cos’è? Una punizione?”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati