Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cruz: “Inzaghi sta facendo volare la Lazio! Derby? Tifo per i biancocelesti”

JULIO CRUZ LAZIO – Julio Cruz ha parlato, ai microfoni di RMC Sport, di Lazio e del momento che la squadra capitolina sta vivendo in vista del…

Pubblicato

il

JULIO CRUZ LAZIO – Julio Cruz ha parlato, ai microfoni di RMC Sport, di Lazio e del momento che la squadra capitolina sta vivendo in vista del derby. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante argentino.

SU INZAGHI – Simone Inzaghi l’ho vissuto poco alla Lazio, ma si vedeva che era bravo a gestire una squadra. E i numeri lo dicono. Ha fatto bene lo scorso anno e anche in questo sta facendo volare i suoi. E’ un bravo ragazzo, sa fare le scelte giuste.”

DERBY – “Dico Lazio, il mio anno nella Capitale é stato speciale e gli auguro di vincere. Quella in biancoceleste è stata una tappa bella e importante della mia carriera, abbiamo vinto una Supercoppa, tifo per loro!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati