Davide Astori, la famiglia ringrazia per la vicinanza: la lettera di Francesca e Vittoria

Pubblicato 
sabato, 05/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAVIDE ASTORI - Sono passati due mesi da quel terribile 4 marzo, il giorno in cui tutto il mondo del calcio è stato sconvolto dall'inaspettata morte di Davide Astori. Il Capitano della Fiorentina è stato trovato privo di vita nella sua stanza d'albergo a Udine, dove era in ritiro con la squadra e dove quel pomeriggio avrebbe dovuto affrontare proprio il club friulano. La scomparsa di Astori ha scosso profondamente il mondo del calcio, a partire dai calciatori fino ad arrivare ai tifosi. Tanti i club, di Serie A e non, hanno fatto sentire la loro vicinanza alla famiglia Astori e si sono stretti soprattutto intorno a Francesca e Vittoria, moglie e figlia di Davide. Oggi, due mesi dopo la morte del difensore, tutta la famiglia ha voluto ringraziare le persone che sono state loro vicine durante questo triste periodo con una breve lettera pubblicata su 'La Gazzetta dello Sport'.

FAMIGLIA ASTORI - "Grazie è una parola semplice ma unica, come era Davide. Vorremmo dire GRAZIE personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini a partire da quell'inattesa 4 marzo, ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile. Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: GRAZIE DI CUORE".
La breve ma significativa lettera di ringraziamento è firmata dalla famiglia Astori, Francesca a Vittoria.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram