Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Guzman: “A Francoforte sto bene, al Napoli Giuntoli mi colpì in faccia”

EURORIVALI DE GUZMAN GIUNTOLI NAPOLI – Jonathan De Guzman e il suo Eintracht Francoforte affronteranno la Lazio all’Olimpico…

Pubblicato

il

EURORIVALI DE GUZMAN GIUNTOLI NAPOLI – Jonathan De Guzman e il suo Eintracht Francoforte affronteranno la Lazio all’Olimpico il 13 dicembre per decretare la vincente del girone. Il centrocampista olandese nel frattempo ha rilasciato un’intervista al De Volkskrant dove ha rivelato di un forte litigio avvenuto con il ds del Napoli Cristiano Giuntoli nel 2015 quando la società partenopea voleva liberarsi a tutti i costi di lui cedendolo al Bournemouth.

GIUNTOLI –  “Giuntoli si è davvero arrabbiato. Il suo assistente mi diceva: ‘ascolta, se non firmi si arrabbierà molto, se non firmi sarai morto per il Napoli, non giocherai mai più’”.

LITIGIO –  “Improvvisamente mi ha colpito in faccia e a quel punto sono impazzito. Abbiamo iniziato a litigare furiosamente, volavano sedie. C’era il mio compagno di squadra Zuniga che cercava di separarci. Mi diceva ‘dai, prendi le tue cose e vai a casa’”.

EINTRACHT FRANCOFORTE – “Sento che sto giocando il mio miglior calcio, e ne sono molto orgoglioso. Soprattutto dopo tutto quello che mi è successo…”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati