Del Piero: "Lazio sorpresa di questa stagione"

Pubblicato 
sabato, 13/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DEL PIERO STAGIONE LAZIO - Alessandro Del Piero si complimenta con il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi. L'ex stella della Juventus, adesso commentatore tecnico per Sky Sport, ha parlato positivamente della stagione delle aquile che si trovano in finale di Coppa Italia e hanno ottenuto la certezza della qualificazione alla prossima Europa League. Infine poche parole sul massiccio turnover per la gara di oggi contro la Fiorentina.

"Complimenti a Simone Inzaghi. La sua Lazio è una squadra con tanti giovani interessanti e di qualità. Certo nessuno si aspettava che la sua squadra facesse così bene. E' stata una piacevole sorpresa di questa stagione. La finale di Coppa Italia è un'occasione unica. Fa bene Inzaghi a risparmiare oggi i giocatori migliori, anche perché chi è subentrato è sempre andato bene. E' una stagione positiva dove tutti fanno bene e possono giocarsi le proprie chance per la gara con la Juve".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram