Restiamo in contatto

NOTIZIE

Delio Rossi: “Luis Alberto può e deve tornare. Alla Lazio manca un vice Immobile”

DELIO ROSSI LAZIO – Delio Rossi, amato ex allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia dell’attuale…

Pubblicato

il

DELIO ROSSI LAZIO – Delio Rossi, amato ex allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia dell’attuale momento della squadra: ecco le sue dichiarazioni.

INZAGHI – “Conosco Inzaghi e so che il lavoro che sta facendo è il medesimo delle scorse stagioni, i risultati lo stanno premiando”.

MILINKOVIC – “Al mille per mille posso serenamente affermare che Simone non ha chiesto al serbo diversi compiti tattici, anche perchè visto il suo egregio campionato passato, non avrebbe nemmeno senso. Sergej deve tornare ad essere mentalmente ‘leggero’ come nel recente torneo, le sue prestazioni ne beneficeranno, il numero 21 laziale è il primo ad essere consapevole e a soffrire per le esibizioni finora non all’altezza”.

LUIS ALBERTO – “Anche lo spagnolo può e deve tornare a fare la differenza. La sensazione è che debba risolvere prima i problemi fisici che lo stanno frenando affinché svaniscano anche quelli psicologici.”

MERCATO – “Premesso che la rosa dei biancocelesti è di assoluto valore, e che visti i propri meriti la Lazio avrebbe dovuto militare in Champions League, la qualità di una squadra si può sempre migliorare. Avendo lavorato con Lotito, immagino che il presidente non faccia mai il passo più lungo della gamba. Tuttavia, Tare, Peruzzi, in caso di occasioni vantaggiose in entrata, sono convinto non se le lasceranno sfuggire. Io credo che, nonostante l’ottimo lavoro di Caicedo, oltre ad un esterno destro quinto a centrocampo, manchi un vice Immobile, per non far disputare al centravanti della nazionale circa 60 gare. Troppe per qualsiasi giocatore, non solo per Ciro. Ibrahimovic? Non può essere lui. Non alla Lazio ma alla serie A in generale non porterebbe e aggiungerebbe nulla, anzi, le sue 37 primavere con annesse e connesse condizioni fisiche, rischierebbero di costringere un allenatore ed un club ad appoggiarsi a lui, peraltro già accentratore di suo, e non viceversa.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati