Restiamo in contatto

NOTIZIE

DERBY DI ROMA, tutte le informazioni utili per raggiungere lo stadio con i mezzi pubblici o privati

DERBY ROMA LAZIO MOBILITA’ ACCESSO STADIO – Si attendono circa 50mila spettatori domani pomeriggio all’Olimpico per assistere al derby tra Roma e Lazio…

Pubblicato

il

DERBY ROMA LAZIO MOBILITA’ ACCESSO STADIO – Si attendono circa 50mila spettatori domani pomeriggio all’Olimpico per assistere al derby tra Roma e Lazio. Alle ore 15:00 ci sarà il tanto atteso fischio d’inizio: l’Agenzia per la mobilità della capitale, intanto, ha diffuso il piano per la viabilità. Di seguito ecco tutte le informazioni per i tifosi che decideranno di recarsi allo stadio con i mezzi pubblici o privati.

INFO MOBILITA’ – Come comunicato dall’Agenzia per la mobilità di Roma, sul fronte della viabilità è prevista l’attuazione del consueto dispositivo anti-sosta selvaggia attorno all’impianto del Foro Italico, con divieti di sosta e fermata ad ampio raggio e parcheggi dedicati. Inoltre, al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza la Questura ha predisposto anche una suddivisione delle aree di parcheggio: Clodio e Cipro per i tifosi della Roma, XVII Olimpiade e Tor di Quinto per quelli della Lazio. Inoltre saranno chiusi al traffico veicolare (con l’eccezione dei veicoli di soccorso, dei mezzi di pronto intervento e del trasporto pubblico), dalle 11 sino a cessate esigenze, Ponte Duca d’Aosta (in entrambi i sensi di marcia), via dei Robilant e via Antonino di San Giuliano. L’area dell’Olimpico si può raggiungere con il servizio di trasporto pubblico e in particolare con le linee 2, 23, 31, 32, 69, 70, 168, 200, 201, 226, 280, 301, 446, 628, 910 e 911. Con la metropolitana, si può scendere alla fermata “Flaminio” (Metro A) e da lì utilizzare il tram 2 in direzione di piazza Mancini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati