Restiamo in contatto

NOTIZIE

Derby per Sandri. Ma la famiglia non può andare sotto Nord, abbandona per protesta

ROMA LAZIO SANDRI – Doveva essere il derby del ricordo di Gabriele Sandri, a dieci anni dalla sua scomparsa…

Pubblicato

il

ROMA LAZIO SANDRI – Doveva essere il derby del ricordo di Gabriele Sandri, a dieci anni dalla sua scomparsa. Le due tifoserie avevano ancora una volta messo da parte astio e rivalità, per omaggiare un ragazzo prematuramente scomparso. Eppure, qualcosa è andato storto. Presenti allo stadio Olimpico prima del fischio d’inizio, la famiglia di Gabbo voleva recarsi sotto la Curva Nord per ringraziare un popolo che non lo ha mai dimenticato.

LA DELUSIONE – Per motivi di ordine pubblico, ciò non è stato possibile. E’ stata troppa la delusione di mamma Daniela e del fratello Cristiano, che hanno così deciso di abbandonare lo stadio, nonostante l’invito dei tifosi romanisti in Tribuna d’onore. “Siamo dispiaciuti per mamma, era venuta allo stadio solo per questo, e per gli amici di Gabriele. Una decisione incomprensibile”, sono state le parole di Cristiano Sandri a ‘Radiosei’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati