CALCIOMERCATO

Di Canio: “Lazio squadra dalla tecnica sopraffina. Milinkovic sopra le righe, Leiva straordinario”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO PAOLO DI CANIO – A termine della gara tra Torino e Lazio, l’ex biancoceleste ed attuale opinionista e conduttore sportivo ha detto la sua sulla squadra di Inzaghi a Sky: ecco cosa ne pensa.

LAZIO – “Questa squadra ha freschezza e una tecnica sopraffina, si allunga spesso e crea tanto. Qualche volta però c’è il ricamino di troppo. Puoi anche non far gol, ma bisogna finire l’azione per evitare le ripartenze degli avversari.”

MILINKOVIC – “Non ho parole per descrivere Milinkovic, ha delle giocate che sono al di sopra delle righe. Ogni tanto si permette anche lui qualche tacco di troppo, ma riesce sempre a trovare gli spunti giusti. Certo, è un peccato tenere Felipe Anderson in panchina, ma così la Lazio ha trovato il suo equilibrio.”

LEIVA – “Leiva è un giocatore straordinario, in Italia ha ritrovato i suoi ritmi, il suo calcio. Si è evoluto e si inserisce sempre con lucidità. Parliamo di giocatori superiori alla media per interpretazione e conoscenza della materia”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI