Restiamo in contatto

NOTIZIE

Di Gennaro: “Attenzione al Cagliari, alla Sardegna Arena si rischiano figuracce”

LAZIO INTERVISTA DI GENNARO – Antonio Di Gennaro, ex centrocampista ed ora opinionista, ha raccontato le sue aspettative in…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA DI GENNARO – Antonio Di Gennaro, ex centrocampista ed ora opinionista, ha raccontato le sue aspettative in vista dell’intensa settimana che attende i biancocelesti tra gli impegni di campionato e la Finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Queste le sue parole ai microfoni del canale tematico del club.

SERIE A – “Le squadre italiane non sono scarse, ma bisogna rapportarle agli organici dei massimi campionati europei. Ci deve essere una base di gioco e dei concetti che chiunque venga schierato in campo applichi nel migliore dei modi. Che giochi uno o l’altro non fa quasi mai differenza negli altri campionati. La mentalità del non mollare mai deve essere sempre applicata in ogni occasione, una mentalità vincente che attuano molto bene le squadre inglesi”.

CAGLIARI E ATALANTA – “La gara di Cagliari è molto ostica, una trasferta difficile con il pensiero che andrà sicuramente alla finale di Coppa Italia. Occhio che alla Sardegna Arena non sarà assolutamente facile, anzi, i biancocelesti dovranno essere sul pezzo altrimenti si rischia di compiere brutte figure. In finale della coppa nazionale l’avversario Atalanta è complicato, un team organizzato e compatto che ha già dimostrato di essere pericolosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati