Di Gennaro: “La Lazio sta seguendo giocatori perfetti per il 3-5-2 di Inzaghi”. E su Immobile...

Pubblicato 
sabato, 29/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI GENNARO - L’ex centrocampista italiano Antonio Di Gennaro, si è espresso così riguardo la Lazio ed il suo mercato. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

MERCATO - “La Lazio sta seguendo giocatori perfetti per il 3-5-2 di Inzaghi, tecnici, veloci e bravi a spaccare le partite.”

IMMOBILE - “Immobile è un giocatore pronto, sa benissimo come gestire le pressioni. In Nazionale è più difficile diventare titolare, la Lazio gli può consentire di rimanere a certi livelli. Poi il calcio è fatto di periodi, dipende dai rendimenti. Mancini per ora non ha ancora trovato il suo attaccante ideale, forse le caratteristiche di gioco non si sposano bene con Ciro ma in biancoceleste può prendersi soddisfazioni importanti. Sente questa squadra sua, non so se abbia doti di leader ma potrebbe anche diventare capitano anche se forse vedrei meglio Leiva in questo ruolo.

LEIVA - “Trovare un altro Lucas è difficile, ha qualità pazzesche. La formula fantasia scelta da Inzaghi è corretta. Non è facile trovare una sua riserva, Badelj e Cataldi hanno altre caratteristiche. Dipenderà anche dal loro futuro. Tare però è sempre stato bravo a trovare alternative importanti, lo dimostra il passato”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram