Restiamo in contatto

NOTIZIE

DI PADRE IN FIGLIO. Fabrizio ‘Diabolik’, Curva Nord: “Un’occasione per far nascere i laziali di domani”

DI PADRE IN FIGLIO INTERVISTA DIABOLIK – Tutto pronto per la festa dei tifosi della Lazio: questa sera allo stadio Olimpico tornerà l’evento “Di Padre in Figlio”, un’occasione…

Pubblicato

il

DI PADRE IN FIGLIO INTERVISTA DIABOLIK – Tutto pronto per la festa dei tifosi della Lazio: questa sera allo stadio Olimpico tornerà l’evento “Di Padre in Figlio“, un’occasione unica che riunisce tutto l’ambiente biancoceleste, passato e presente. A dare spettacolo, in campo, saranno due rappresentative della “Lazio Vecchie Glorie” e del “West Ham Vecchie Glorie” ma sugli spalti saranno protagonisti i tifosi: Fabrizio ‘Diabolik’, esponente della Curva Nord, è intervenuto questa mattina al programma radiofonico “Laziali on Air” di ‘Elle Radio’ per anticipare qualche aneddoto previsto per questa sera. Queste le sue parole.

DI PADRE IN FIGLIO – “Di Padre in Figlio questa sera sarà un grande evento: avere le vecchie glorie del West Ham in campo sarà un grande spettacolo, al ‘Magnolia’ a via delle Olimpiadi saremo coi tifosi inglesi da prima dell’evento, chi può venga anche con le famiglie per vivere un’atmosfera unica. E’ un’occasione che può aiutare a far nascere i laziali del domani, portare un ragazzino questa sera significa regalargli un’emozione che vorrà ripetere nel tempo. Uno stadio gremito significa anche far sentire la passione e l’attenzione dell’ambiente ad arbitri come quelli che abbiamo visto quest’anno: prima di rubarti letteralmente una partita, ci penseranno due volte.”

STAGIONE LAZIO – “In questa stagione siamo contenti di aver ricreato, anzi creato un ambiente, considerando quanto era andato perso nel tifo della Lazio, a furia di contestazioni. Tutto era andato perso, ora è stato di nuovo ricreato e alcuni giocatori hanno visto per la prima volta lo stadio pieno: per vedere cosa sapevano fare i tifosi della Lazio erano costretti ad andare su YouTube. E’ stato fondamentale ricreare un gruppo, e per gruppo intendo squadra, società e tifosi. Purtroppo a causa dei tanti torti arbitrali subiti e alcuni errori nelle partite decisive, non abbiamo messo le mani su un traguardo che, pur meritato, sarebbe stato inaspettato, soprattutto considerando cosa si pensava a inizio stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati