Restiamo in contatto

NOTIZIE

DI PADRE IN FIGLIO. L’evento sarà aperto dal nuovo video di Zandera poi in campo ci sarà anche Rocchi (VIDEO)

DI PADRE IN FIGLIO ZANDERA ROCCHI – Continuano le indiscrezioni e le anticipazioni sullo spettacolo che prenderà vita lunedì prossimo allo ‘Stadio Olimpico’. Il 4 giugno, infatti, torna…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

DI PADRE IN FIGLIO ZANDERA ROCCHI – Continuano le indiscrezioni e le anticipazioni sullo spettacolo che prenderà vita lunedì prossimo allo ‘Stadio Olimpico’. Il 4 giugno, infatti, torna l’evento tutto biancoceleste ‘Di Padre in Figlio’, una festa laziale alla quale parteciperanno tanti ex giocatori, personaggi vip e, per la prima volta, anche il presidente Claudio Lotito. Ad aprire le danze ci sarà la proiezione del nuovo video di Andrea Zandera, il celebre tifoso della Curva Nord che con i suoi filmati conquista quotidianamente migliaia di visualizzazioni sul social ‘Youtube’. Ma le sorprese non finiscono qui.

ROCCHI A DI PADRE IN FIGLIO – La Lazio, con un ‘tweet’ ufficiale, ha annunciato che ci sarà anche l’ex capitano Tommaso Rocchi: l’attaccante non ha mai smesso di portare i colori biancocelesti nel cuore. Dopo aver concluso la carriera da giocatore in Ungheria, infatti, Tommaso è tornato a ‘casa’ e dallo scorso anno allena l’Under 15. Di seguito il video realizzato dallo stesso Rocchi con la dichiarazione della sua partecipazione alla festa dei laziali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *