Restiamo in contatto

DI PADRE IN FIGLIO

DI PADRE IN FIGLIO. PANCARO: ” Il popolo biancoceleste, per l’amore che ha, dovrebbe viverne tante di queste serate”

L’ex difensore biancoceleste racconta le sue emozioni che sta vivendo nel corso dell’evento celebrativo del primo scudetto…

Pubblicato

il

DI PADRE IN FIGLIO – L’ex difensore biancoceleste, Giuseppe PANCARO, racconta le sue emozioni che sta vivendo nel corso dell’evento ‘Di padre in figlio’:

PANCARO A RADIO SEI

“E’ un momento molto emozionante, rivedere tutti questi laziali insieme è una sensazione incredibile. Il mio ricordo più bello? Lo scudetto del 2000, è un ricordo indelebile per come è arrivato, per la bellezza dell’Olimpico, per la la festa del popolo laziale. La squadra? Ero insieme a dei giocatori fantastici, me ne accorsi già dalla prima partita nella Lazio. Le belle abitudini non si perdono, tante le cose che abbiamo passato insieme! Un grandissimo piacere, ma quello che è ancora più bello è vedere tutte queste bandiere biancocelesti, tutto il loro affetto. Stasera lo spettacolo sono loro, i tifosi. Oggi non c’è nulla in palio e sono tantissimi. Il popolo biancoceleste, per l’amore che ha, dovrebbe viverne tante di queste serate, spero ne viva tante altre ancora”.

PANCARO A RAI SPORT

Grazie ai tifosi per averci regalato questa serata. Vincere è sempre bello, farlo qua è un’altra cosa perchè si è meno abituati. Ho avuto grandi presidenti e persone importanti con i quali lavorare“. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati