Restiamo in contatto

DI PADRE IN FIGLIO

“DI PADRE IN FIGLIO”. Si va verso il pienone: 38mila tagliandi venduti. WILSON: “Mancini ci sarà al 99%”

Ancora ampia invece la disponibilità in Curva Sud per l’evento che si terrà il prossimo 12 maggio allo stadio Olimpico. Quasi esaurite le tribune…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Prosegue spedita la prevendita per l’evento “Di padre in figlio” che si terrà il prossimo 12 maggio allo stadio Olimpico. Un’iniziativa nella quale si celebreranno i quarant’anni della vittoria del primo scudetto.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 –  Ai microfoni di Radiosei, Pino Wilson annuncia: “Ho appena parlato con Roberto Mancini, mi ha confermato che al 99% sarà presente il 12 maggio“.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Sarà  una serata a forti tinte biancoceleste nella quale si prevede il pienone: stando a quanto riporta lalaziosiamonoi.it, sono stati venduti 38mila tagliandi, restano pochissimi biglietti per le tribune (sia Tevere che Montemario). Ancora ampia invece la disponibilità in Curva Sud. Trapelano poi nuove indiscrezioni relative ai partecipanti: nelle ultime ore sarebbe partito l’invito per Roberto MANCINI, attuale allenatore del Galatasaray ma indimenticato campione biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati