Restiamo in contatto

DI PADRE IN FIGLIO

DI PADRE IN FIGLIO. WILSON svela: “Ci saranno anche MIHAJLOVIC e STANKOVIC oltre a MANCINI. Le presenze saranno intorno alle 60 mila”

L’ex capitano biancoceleste fa sapere anche che ci sarà “la possibilità per le persone disabili di accedere all’Olimpico con tagliandi specifici in Tribuna Tevere, lato Sud e lato Nord”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Pino WILSON, ex capitano biancoceleste e organizzatore dell’evento ‘Di Padre in Figlio’ (insieme ad altri ex compagni,ndr) ha svelato altre presenze e particolari della serata dedicata alla Lazialità

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Intervenuto alla trasmissione ‘La Voce della Nord’, Wilson ha aggiunto: Al 99,9% verrà anche Dejan Stankovic, ci lasciamo solo un margine minimo percentuale per scaramanzia. Le presenze si attesteranno attorno alle 60.000, visto anche che il settore Distinti Sud, lato Montemario, sarà tenuto chiuso“.

Annunciamo con grande piacere la conferma della presenza di Sinisa Mihajlovic e di Roberto Mancini. Inoltre -ha rivelato ai microfoni di ‘Radiosei’-, notizia ancor più importante, annunciamo la possibilità per le persone disabili di accedere all’Olimpico con tagliandi specifici in Tribuna Tevere, lato Sud e lato Nord. E’ necessario che vadano nelle ricevitorie preposte, costo dei tagliandi 1 euro, disponibilità di circa 150-160 unità”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati