Tempo di lettura: < 1 minuto

DIACONALE RAGGI INTERVISTA – Arturo Diaconale nel suo intervento ai microfoni di Radio Incontro Olympia, è tornato a parlare di quanto è accaduto ieri.

POLEMICHE – Dopo quanto accaduto nella giornata di ieri, post comunicato ufficiale di Claudio Lotito Presidente della SS Lazio, leggo con stupore la reazione generale degli organi di informazione. Purtroppo devo notare quanto siano operanti e presenti pregiudizio, doppiopesismo ed aggiungo una certa dose di ignoranza nei confronti della Lazio e dei laziali. Strumentalizzarci sta diventando una moda, tuttavia troveranno un muro perchè noi stiamo facendo e faremo di tutto affinchè ciò non avvenga o non si realizzi più. Contro la sindaca Raggi da parte della società più antica della Capitale, non vi è mai stata nè vi è alcuna polemica tantomeno contestazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.