Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diaconale: “Pregiudizi e ignoranza contro la Lazio. Nessuna polemica con la Raggi”

Pubblicato

il

DIACONALE RAGGI INTERVISTA – Arturo Diaconale nel suo intervento ai microfoni di Radio Incontro Olympia, è tornato a parlare di quanto è accaduto ieri.

POLEMICHE – Dopo quanto accaduto nella giornata di ieri, post comunicato ufficiale di Claudio Lotito Presidente della SS Lazio, leggo con stupore la reazione generale degli organi di informazione. Purtroppo devo notare quanto siano operanti e presenti pregiudizio, doppiopesismo ed aggiungo una certa dose di ignoranza nei confronti della Lazio e dei laziali. Strumentalizzarci sta diventando una moda, tuttavia troveranno un muro perchè noi stiamo facendo e faremo di tutto affinchè ciò non avvenga o non si realizzi più. Contro la sindaca Raggi da parte della società più antica della Capitale, non vi è mai stata nè vi è alcuna polemica tantomeno contestazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati