Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dino Zoff: “La Lazio sta facendo bene, merito di Inzaghi”

ZOFF LAZIO – Dino Zoff, intervistato dalla Radio ufficiale della Società ha dichiarato…

Pubblicato

il

ZOFF LAZIO – Ex presidente e allenatore biancoceleste, Dino Zoff, è stato intervistato dalla radio ufficiale della Lazio, queste le sue dichiarazioni:

FINALE COPPA ITALIA – “Mercoledì mi aspetto una bella partita tra due squadre forti che giocano bene e vogliono vincere. Sono anche produttive. La Juve su tutti i fronti, la Lazio sta facendo bene, merito di Inzaghi. Della Juventus non si può dire nulla. Lo sport è inteso per superare l’avversario, gioca bene chi lo supera. La Lazio, se sta corta, nel contropiede è pericola e quindi può dire la sua. Per la squadra di Allegri è tutto in ballo, ha la personalità di giocarsi sempre tutto, i pensieri futuri non appartengono a questa società, scendono sempre in campo con la convinzione di vincere. La loro difesa è la più forte al mondo e sa come difendersi.

FIORENTINA LAZIO – Contro la Fiorentina Inzaghi sceglierà chi vede bene durante l’allenamento, a meno che qualcuno non ha bisogno di riposo. Strakosha sta facendo particolarmente bene, è sveglio, sulle uscite basse riesce ad anticipare le giocate. Simone Inzaghi sta facendo bene, deve continuare così. La Juve non ha punti deboli, la Lazio, nel suo limite, neanche, è brillante e può tenere il campo. Sono convinto che la partita sarà giocabile”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati