Restiamo in contatto

NOTIZIE

DIRITTI TV. La RAI si aggiudica Coppa Italia e Supercoppa fino al 2021: battuta Mediaset

DIRITTI TV RAI COPPA ITALIA – Si è conclusa verso le 18:00 di questo pomeriggio l’assemblea di Lega al CONI: tra i punti all’ordine del giorno vi era anche l’assegnazione dei diritti tv…

Pubblicato

il

DIRITTI TV RAI COPPA ITALIA – Si è conclusa verso le 18:00 di questo pomeriggio l’assemblea di Lega al CONI: tra i punti all’ordine del giorno vi era anche l’assegnazione dei diritti tv di ‘Coppa Italia’ e ‘Supercoppa Italiana’ per il periodo 2018-2021. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, ad accaparrarsi i diritti di trasmissione delle due competizioni è stata la RAI: la televisione pubblica ha offerto 35,5 milioni di euro battendo la concorrenza di Mediaset che si è fermata a 33 milioni. Nel pacchetto sono compresi anche i diritti radiofonici. La coppa nazionale rimarrà quindi in chiaro, almeno per altri tre anni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati