Tempo di lettura: < 1 minuto

DIRTY SOCCER – In relazione al nuovo filone di calcioscommesse su alcune gare di Lega Pro sarebbero ora spuntati anche i nomi di Claudio Lotito, Andriano Galliani e di Infront, la società di gestione di diritti sportivi. Come riporta ‘gazzetta.it’, infatti, è stata messa agli atti dell’inchiesta di Catanzaro una telefonata tra Vittorio Galigani, ex dirigente di società e ora editorialista, e il ds dell’Aquila Ercole Di Nicola. Si parla inizialmente del collegamento tra Galliani ed Infront, poi dell’influenza di Lotito su Tavecchio e Macalli. Dimmi una cosa – chiede Di Nicola – lui (Lotito, ndr) è proprietario di Lazio, Salernitana, Bari e Brescia?”. “Lui adesso – risponde Galigani – con Infront insieme a Galliani, che è un par… Galliani, hanno preso anche il Brescia. Infront è Galliani. Infront è Galliani!“. “Quindi – chiosa Di Nicola – Lazio, Salernitana, Brescia e Bari!”. Poi il riferimento a Lotito da parte di Galigani“Macalli e Tavecchio sono due rincoglioniti…in mano a Lotito, che li ricatta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!