Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Anche Parolo sbarca ad Auronzo (FOTO)

CALCIOMERCATO LAZIO – L’attaccante serbo non era stato convocato per via dell’imminente chiusura coi liguri…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DJORDJEVIC AURONZO GENOA – Non solo Parolo, Simone Inzaghi potrebbe abbracciare anche un altro calciatore nelle prossime ore.

ORE 17.20 –  Dopo il ds Iglia Tare e Filip Djordjevic, arriva anche Marco Parolo.  “Daje Marco” è stato l’incoraggiamento dei pochi tifosi presenti all’arrivo del centrocampista.

ORE 15.25 – Igli Tare e Filip Djordjevic sono arrivati ad Auronzo. Il ds della Lazio non ha risposto a nessuna domanda, neppure a quelle relative a Lucas Leiva.

ORE 13.00 – Ad Auronzo di Cadore – dove la Lazio sta svolgendo la preparazione – è previsto l’arrivo anche di Filip Djordjevic. Il centravanti serbo inizialmente non era stato convocato per via dell’imminente chiusura del suo trasferimento al Genoa: un dietrofront, questo relativo alla sua presenza in ritiro, che lascia intendere il mancato accordo tra il serbo e i liguri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati