Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA LAZIO DERBY PASTORE – Poco più di ventiquattrore e sarà derby. C’è grande attesa per la prima stracittadina romana, di cui Pastore vuol essere grande protagonista. L’argentino, che si sta mettendo in luce nelle ultime apparizioni con la Roma, è uno dei grandi rimpianti di Tare. Secondo quanto riporta Leggo, infatti, il trequartista giallorosso era finito nel mirino biancoceleste già lo scorso marzo, il tutto poi si concluse con un nulla di fatto. “In carriera ho fatto il classico falso passo da gavetta: il mancato acquisto di Pastore“, ammetteva in quella occasione il ds della Lazio, che domani avrà modo di ammirarlo ancora.

A.M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.