Tempo di lettura: < 1 minuto

CANDREVA INSIGNE LAZIO NAPOLI

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale Roberto BIANCHINI ha fatto il consueto punto medico sulla rosa biancoceleste:

Su Candreva
La cosa più importante è che Candreva aveva qualche linea di febbre, valuteremo domani se sarà in grado di giocare o meno”.

Su Radu
“Radu possiamo ritenerlo guarito, poi decideremo con il mister, valutando la condizione del giocatore, se aggregarlo già mercoledì con la squadra o meno”

Su Biglia
“E’ solo una piccola contusione, ma per lui non c’è nessun problema”.

Su Ederson
“E’ in attesa di sottoporsi all’intervento e non credo che riusciremo a recuperarlo mentre gli altri non hanno problemi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!