Restiamo in contatto

NOTIZIE

Seconde squadre, Criscitiello: “Samp e Lazio avanti, faranno così”

SECONDE SQUADRE CRISCITIELLO – Dopo il cambio ai vertici della FIGC ecco in arrivo l’attuazione delle prime riforme all’interno del mondo del pallone nostrano….

Pubblicato

il

SECONDE SQUADRE CRISCITIELLO – Dopo il cambio ai vertici della FIGC ecco in arrivo l’attuazione delle prime riforme all’interno del mondo del pallone nostrano. A partire dalla prossima stagione potranno iscriversi al campionato di Serie C le seconde squadre delle big. A rafforzare l’idea portata avanti dal vice commissario Costacurta è il direttore di SportItalia, Michele Criscitiello intervistato da Tuttomercatoweb.com: “Sampdoria e Lazio sono avanti a tutte. Non spenderanno 1,2 milioni per iscrivere la seconda squadra del club, compreranno un club di C della zona a poche migliaia di euro. Non avranno il problema dell’impianto e riceveranno, al contrario delle seconde squadre, anche i 5000-6000 mila euro di contributi previsti dalla Lega Pro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati