Restiamo in contatto

NOTIZIE

Elezioni 2018, Lotito e Diaconale scendono in campo: sono in lista con Forza Italia

ELEZIONI 2018 FORZA ITALIA LOTITO DIACONALE – Nelle settimane passate vi abbiamo raccontato delle possibili candidature del Presidente della Lazio Claudio Lotito e del portavoce biancoceleste Arturo Diaconale…

Pubblicato

il

Pubblicato il 29/01/2018

ELEZIONI 2018 FORZA ITALIA LOTITO DIACONALE – Nelle settimane passate vi abbiamo raccontato delle possibili candidature del Presidente della Lazio Claudio Lotito e del portavoce biancoceleste Arturo Diaconale alle prossime elezioni politiche. Oggi ne abbiamo la conferma: entrambi sono presenti nelle liste di Forza Italia come candidati per un posto al Senato.

LOTITO E DIACONALE CANDIDATI – L’ufficialità è arrivata con la pubblicazione delle liste da parte del partito di Silvio Berlusconi: Lotito è tra i candidati di Forza Italia in Campania: il suo è il secondo nome nel listino del collegio proporzionale Campania 01, che comprende Caserta, Avellino e Benevento. Carlo Sarro è il capolista per la provincia di Caserta mentre Cosimo Sibilia è il numero uno per Avellino e Benevento. Arturo Diaconale, invece, è candidato al plurinominale Senato per il Lazio nella lista ‘Lazio 2’ con Gasparri, Golfo Lella e Salza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati