Restiamo in contatto

NOTIZIE

Elezioni Federcalcio, Giovanni Malagò: “Potrebbero avvenire nella seconda metà di ottobre”

GIOVANNI MALAGO’ ELEZIONI – Nella giornata di oggi il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha parlato in merito alle elezioni della Federcalcio. Queste le sue parole…

Pubblicato

il

GIOVANNI MALAGO’ ELEZIONI – Nella giornata di oggi il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha parlato in merito alle elezioni della Federcalcio. Queste le sue parole, riportate dall’Ansa: “Oggi sono passati in Consiglio i principi informatori con una maggioranza praticamente assoluta. In venti giorni da oggi avremo la riposta dal ministero vigilante, e quindi il 31 luglio potrà entrare in azione il commissario ad acta per queste modifiche. Si farà una corsa e entro i 90 giorni si dovrà convocare l’elezione. Mi sembra che i tempi sono molto più vicini di quello che qualcuno aveva detto, mi sembra tutto molto pretestuoso. Io penso che è molto probabile che tutto questo avvenga in buona sostanza nella seconda parte del mese di ottobre”.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati