Restiamo in contatto

NOTIZIE

ELEZIONI. Lotito: “Renzi? Ha distrutto il Paese. Dobbiamo fare le riforme”

LOTITO ELEZIONI FORZA ITALIA – Lotito è pronto a scendere in campo nel collegio  plurinominale proporzionale di Avellino-Benevento tra le fila di Forza Italia…

Pubblicato

il

LOTITO ELEZIONI FORZA ITALIA – Lotito è pronto a scendere in campo nel collegio  plurinominale proporzionale di Avellino-Benevento tra le fila di Forza Italia. Il patron biancoceleste ha accettato l’offerta di Silvio Berlusconi di diventare senatore. Secondo quanto riporta giornalettismo.com, l’imprenditore romano avrebbe commentato senza filtri sia Matteo Renzi che il Movimento Cinque Stelle.

SU RENZI – Renzi è dinamico? Ma se ha distrutto il Paese, non c’ è una sola riforma che funzioni. Pure io so’ dinamico…”

SUL M5S – “Grillo veniva da me molto prima di fare i 5stelle. Se portava un computer. Guarda qui, guarda là, vedi sto diagramma. Io gli dicevo: queste sono chiacchiere, che voi fà?”

RIFORME – “Il consociativismo è stato il male assoluto. Dobbiamo fare le riforme, non stare fermi. Io le riforme le ho sempre fatte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati