Restiamo in contatto

NOTIZIE

Empoli-Lazio, Fabio Poli: “Mi aspetto una bella partita e tanto spettacolo”

EMPOLI LAZIO FABIO POLI – Domenica alle 18 la Lazio riscende in campo a caccia di punti nella sfida contro l’Empoli. Al Castellani, per la quarta giornata di Serie A…

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO FABIO POLI – Domenica alle 18 la Lazio riscende in campo a caccia di punti nella sfida contro l’Empoli. Al Castellani, per la quarta giornata di Serie A, Inzaghi confermerà con molta probabilità gli undici schierati in precedenza contro Juventus e Frosinone. L’ex attaccante biancoceleste Fabio Poli ha raccontato le sue sensazioni in vista della delicata trasferta ai microfoni del canale tematico della società: queste le sue dichiarazioni.

EMPOLI – “L’Empoli è una squadra che mette in mostra un ottimo calcio, sarà importante per la compagine guidata da Andreazzoli riuscire a mettere in mostra le qualità che aveva dimostrato nei mesi scorsi militando nel campionato di Serie B”.

LAZIO – “La formazione della Prima Squadra della Capitale, dal canto suo, è ben collaudata. Domenica al Castellani mi aspetto di assistere ad una bella partita: mi aspetto un confronto aperto, imprevedibile e che può riservare tanto spettacolo soprattutto in termini di gol realizzati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati