Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – La Lazio, l’Inghilterra e il Manchester City. Sono solamente tre delle tante squadre che Sven-Goran Eriksson ha allenato durante la sua lunga, e non ancora terminata, carriera da tecnico. Tra le più positive c’è sicuramente l’esperienza biancoceleste, con cui ha vinto due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane, un Campionato, una Coppa delle Coppe e un Supercoppa UEFA. Tanti trofei che hanno fatto entrare il tecnico svedese nel cuore di tutti i tifosi laziali. Nella propria autobiografia, pubblicata in questi giorni, Eriksson è tornato ha parlare proprio della squadra capitolina: “In quel periodo la Lazio era in crisi, la Cirio, infatti, stava per fallire. Tuttavia abbiamo vinto il campionato e la Coppa delle Coppe…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!