Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA. Caceres, parla l’agente: “Poteva essere determinante contro l’Inter. Futuro? Cercherà di capire il progetto”

ESCLUSIVA AGENTE CACERES – Sul futuro del difensore è intervenuto in esclusiva alla redazione di Lazionews.eu l’avvocato e mandatario Vincenzo Tropiano: ecco cosa ha detto…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS AGENTE CACERES – Dopo la mancata qualificazione in Champions League, la Lazio deve ripartire dalla rosa. Via gli esuberi e caccia ad un attaccante di livello che possa sostituire – ed eventualmente affiancare – Ciro Immobile. La priorità della società, tuttavia, resta la difesa, che potrebbe cambiare del tutto. Via de Vrij (che si vestirà di nerazzurro), dubbi anche su Caceres, l’uruguaiano che tra buone gare e prestazioni incolore, ha forse deluso le aspettative. Sul futuro dell’ex Juventus è intervenuto in esclusiva alla redazione di Lazionews.eu l’avvocato e mandatario Vincenzo Tropiano: ecco cosa ha detto.

FUTURO – “Per ora Martin è un giocatore della Lazio, ma è chiaro che non sarà mai un peso per nessuno. Cercherà di capire il progetto: se è centrale nel progetto, sarebbe disposto a rimanere volentieri nella Capitale. Io non ho attualmente alcun mandato per trovare una sistemazione al giocatore. Caceres e Basta per Lazzari? Nessun riscontro”.

CHAMPIONS SFUMATA – “La Lazio, considerata tutta la stagione, sicuramente meritava. Poi nell’ultima gara contro l’Inter le considerazioni da fare sono molte. In primis è dura dover rinunciare a Parolo e Luis Alberto, con Immobile al rientro e con De Vrij che non voleva giocare. Io avrei scelto Felipe centrale e Caceres terzo centrale perché un giocatore così abituato a queste sfide poteva essere determinante, inoltre avrei sostituito Immobile con Caicedo perché la squadra con l’ingresso di Lukaku è arretrata troppo”.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati