Tempo di lettura: < 1 minuto

pubblicato il 29/12

DI GENNARO LAZIO – Arrivato alla Lazio a parametro zero quest’estate, Di Gennaro non ha convinto del tutto lo staff tecnico biancoceleste, complice un’importante problema fisico – distrazione di primo grado durante la trasferta a Benevento – che ancora non gli ha permesso di tornare a disposizione di mister Inzaghi. Anche per questo la società starebbe pensando di cederlo, in prestito, in una squadra nella quale potrebbe trovare continuità e minutaggio: la Salernitana.

LA SMENTITA DELL’AGENTE – L’agente del calciatore ha però immediatamente smorzato le voci di un’eventuale partenza del centrocampista. Intercettato in esclusiva dalla redazione di Lazionews.eu, il procuratore Tullio Tinti ha smentito i rumors di calciomercato riguardanti il suo assistito: “Di Gennaro alla Salernitana? Non corrisponde a verità“, ha fatto sapere. L’ex Cagliari dunque rimane nella Capitale, almeno per ora.

Alessandra Marcelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.