Tempo di lettura: < 1 minuto

pubblicato il 7/06

ESCLUSIVA LAZIONEWS AGENTE GERMONI – Quella che sta per arrivare si preannuncia una estate bollente in termini di mercato per il ds Igli Tare, alle prese non solo con i tanti acquisti da fare – dalla difesa fino al centrocampo, senza dimenticare un vice-Immobile – ma anche con i rientri dei tanti giovani partiti in prestito. La società biancoceleste, dunque, dovrà valutare il futuro di Morrison, Minala, Sprocati, Adamonis, Palombi, Filippini, Prce, Tounkara e Germoni. Dei progetti di quest’ultimo, che in questa stagione ha giocato col Parma e con il Perugia, ha parlato il suo procuratore Danilo Caravello, contattato in esclusiva dalla redazione di Lazionews.eu.

IL MOMENTO – “Luca ha fatto metà stagione al Parma e metà al Perugia, facendo in totale una quindici/sedici presenze, la metà dell’anno precedente. L’annata è andata un po’ al di sotto di quelle che erano le nostre aspettative,  ad oggi pensiamo in positivo e a ripartire quanto prima dalla cosa migliore. È stata una stagione più sofferta del previsto”.

FUTURO – “Lui rientrerà sicuramente alla Lazio, che è la proprietaria del cartellino, e decideremo insieme quale sarà il suo futuro, e cioè se sarà uno di quei giovani da crescere sotto l’ala di Inzaghi o se continuare ad andare a giocare per fare esperienza. Ad oggi ogni cosa è prematura. Dovremmo parlare con la Lazio, e la società dovrà fare le sue valutazioni.”

Alessandra Marcelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.