ESCLUSIVA. Kezman, ag. Milinkovic: "Sergej non è in vendita, vuole la Champions! Marusic in crescita"

Pubblicato 
martedì, 23/01/2018
Di
Redazione
LAZIONEWS-LAZIO-MILINKOVIC
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA AGENTE MILINKOVIC MARUSIC - Una prestazione che ha sbalordito, quella di Milinkovic Savic contro il Chievo. Il centrocampista non poteva che festeggiare in miglior modo la centesima presenza alla Lazio con una meravigliosa doppietta. Ottima gara anche per Adam Marusic, amico e compagno di squadra con il quale il 'Sergente' condivide lo stesso procuratore, Mateja Kezman. L'agente dei due biancocelesti, contattato in esclusiva dalla Redazione di Lazionews.eu, ha così commentato la prestazione dei suoi assistiti, allontanando anche le voci di mercato riguardanti il centrocampista classe '95.

LAZIO-CHIEVO - "Sergej e Marusic hanno fatto molto bene. Continuano a crescere giorno dopo giorno, e sono molto orgoglioso di questo."

MERCATO - "Riguardo Milinkovic, come dico già da mesi, rimarrà e non è in vendita questo inverno. Non pensiamo al trasferimento, è concentrato  ogni giorno sulla maglia della Lazio e cerca di aiutare la squadra a rimanere in corsa per il titolo e la Champions League. Non voglio commentare nulla in termini di prezzo perché il mercato finale farà il suo prezzo e vedremo cosa è meglio per tutti."

MARUSIC - "Marusic è cresciuto molto, lui ha un potenziale enorme e si sta rivelando un gran terzino".

Alessandra Marcelli

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram