Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA LN. Caceres, l’agente: “Alla Lazio lasciato ai margini, con la Juve saprà ritagliarsi uno spazio importante”

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LN CACERES – Martin Caceres, dopo l’esperienza alla Lazio, torna per la terza volta alla Juventus, corsa ai ripari in vista della cessione di Benatia. L’uruguaiano spera così di trovare quello spazio che nella gestione Inzaghi tanto gli è mancato. La redazione di Lazionews.eu ha contattato, in esclusiva, Vincenzo Tropiano, avvocato ed intermediario nell’operazione che ha portato il calciatore in biancoceleste: ecco le sue dichiarazioni.

SUL RITORNO ALLA JUVENTUS – “Martin ritorna in un ambiente che conosce, in una città che è casa sua, saprà ritagliarsi uno spazio considerevole e potrà giocare per obiettivi importanti. Non parlerei di prestazioni mancate alla Lazio perché ha vissuto questa esperienza troppi ai margini del progetto. Se Inzaghi ha creduto poco al calciatore? Parlano i fatti.”

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati