ESCLUSIVA LN, Lacchè: "Auronzo è pronta ad accogliere la Lazio, inaugurato il Palazzo dello Sport. Derby? Un grande trionfo"

Pubblicato 
martedì, 05/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lacchè-giovanni
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA ESCLUSIVA RITIRO AURONZO LACCHE' - La Lazio svolgerà anche quest'estate una parte del ritiro ad Auronzo di Cadore. La cittadina, gravemente colpita dal maltempo di fine novembre scorso, ha già rialzato la testa ed è pronta ad accogliere nuovamente la squadra biancoceleste. A confermarlo, in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu, è Giovanni Lacché, che attraverso Media Sport Event da anni ormai è vicina alla Lazio, tanto da organizzarne il ritiro.

Dottor Lacché, come sta Auronzo dopo l'alluvione dello scorso novembre?
"La comunità ha prontamente rialzato la testa, Auronzo si è ripresa ed ora tutto è tornato alla normalità. La settimana scorsa è stato anche inaugurato il Palazzo dello Sport, ovvero la struttura adiacente al campo sportivo utilizzata l'estate passata dalla Lazio come palestra. Ora sarà funzionale al 100%".

Gli impianti sportivi sono tutti pronti all'utilizzo?
"Si, confermo che è tutto in ordine. Ad Auronzo sono molto efficienti: sono stato nei giorni scorsi a fare un sopralluogo ed è tornata la normalità. La Lazio è molto importante per la loro comunità".

Ci sono già alcune date possibili per il ritiro della Lazio?
"No, la società aspetta di vedere come finisce il campionato prima di stabilire le date definitive. Molto dipenderà dalla posizione della Lazio ma comunque il ritiro potrebbe svolgersi o la prima o la seconda settimana di luglio".

Un'ultima battuta sul derby: che emozioni le ha regalato la vittoria biancoceleste?
"Prima del fischio d'inizio l'ho vissuto male, come tutti i derby, ma poi è stato una meraviglia. Vincere 3 a 0 è eccezionale, ancora oggi sento il profumo e il sapore di questo grande trionfo. Speriamo possa rimanere a lungo questa sensazione di piacere".

Intervista a cura di Marco Barbaliscia

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram