Tempo di lettura: < 1 minuto

DI PADRE IN FIGLIO ESCLUSIVA WILSON – A margine dell’evento “Di Padre in Figlio 2019”, organizzato presso l’Auditorium del Massimo all’Eur, il capitano del primo scudetto biancoceleste, Pino Wilson, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu. Queste le sue parole.

EVENTO – “Gli interpreti di questa serata sono stati meravigliosi, la loro bravura è risaputa. Abbiamo trascorso ore serene, senza l’affanno quotidiano. Credo che tutti siano rimasti soddisfatti, magari qualcuno auspicava minuti supplementari con Er Modifica o gli altri artisti che si sono esibiti sul palco. Bene così, un plauso ai tifosi della Lazio che hanno partecipato al ricordo di due grandissime persone quali erano Mario Facco e Felice Pulici”.

INZAGHI – “Deve riflettere e fare la scelta migliore in base a ciò che ritiene più opportuno per lui. Da una parte c’è il cuore, dall’altra l’ambizione e questi sono due aspetti che difficilmente vanno d’accordo. Deciderà insieme alla sua famiglia”.

Intervista a cura di Marco Barbaliscia

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.