Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

EURORIVALI, al Marsiglia basta Sanson: tre punti a Nizza e quarto posto in classifica

EURORIVALI LIGUE 1 MARSIGLIA – Una vittoria sofferta ma più che meritata quella ottenuta dall’Olympique Marsiglia sul difficile campo del Nizza. La squadra di…

Pubblicato

il

EURORIVALI LIGUE 1 MARSIGLIA – Una vittoria sofferta ma più che meritata quella ottenuta dall’Olympique Marsiglia sul difficile campo del Nizza. La squadra di Rudi Garcia si è imposta per 1 a 0, grazie al gol siglato al 42′ da Sanson. L’undici di casa ha provato in tutti i modi a trovare il pareggio, trascinato da un Mario Balotelli in ottima forma ma la difesa ospite ha retto sino al triplice fischio. Grazie a questi tre punti, il Marsiglia rialza la testa e si porta al quarto posto in classifica, a quota 19 punti.

DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA – Se le cose vanno bene in campionato, lo stesso non si può dire in Europa League. Il Marsiglia, finalista della competizione lo scorso anno, ha collezionato sino a qui una sconfitta ed un pareggio. Giovedì sera, al Velodrome, l’undici di Garcia affronterà la Lazio in una partita che potrebbe già fare da spartiacque nel girone.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati