Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ex Lazio. L’Hebei richiama Hernanes, ma lui vuole il San Paolo

HERNANES SAN PAOLO HEBEI FORTUNE – Hernanes dopo l’avventura alla Juventus è stato venduto all’Hebei Fortune per 10 milioni di euro…

Pubblicato

il

HERNANES SAN PAOLO HEBEI FORTUNEHernanes, dopo l’avventura alla Juventus, è stato venduto all’Hebei Fortune per 10 milioni di euro. La squadra cinese l’ha girato in prestito al San Paolo, dove il centrocampista giocava anche prima di approdare alla Lazio. L’Hebei, allenato da Manuel Pellegrini, vorrebbe però riportare il giocatore in Cina, come riporta ‘Globoesporte‘. Infatti nel contratto di del brasiliano c’è una clausola che permette al club cinese di riprendere il giocatore anche prima della fine del prestito, prevista per il prossimo giugno.

IL SAN PAOLO VUOLE HERNANES – La permanenza dell’ex biancoceleste al San Paolo sembra molto improbabile. L’Hebei lo rivuole indietro per iniziare il pre-campionato in Spagna la prossima settimana, ma anche il club carioca vorrebbe trattenerlo. Senza contare la volontà dello stesso Hernanes che avrebbe intenzione di restare in Brasile, per continuare a giocare nella sua terra d’origine e per avere più chance di giocarsi il Mondiale 2018.

HERNANES IN CONFERENZA STAMPA – “Ho ancora un contratto di tre anni con la Hebei Fortune per cui ora ne rimangono altri due. A metà dello scorso anno il San Paolo ha chiesto il prestito di un anno, i cinesi hanno accettato ma per soli sei mesi e con questa clausola esercitata oggi. Da quando sono tornato in Brasile il San Paolo ha cercato di tenermi qui in ogni modo. Ho parlato con i dirigenti e l’allenatore dicendo che sarebbe stato importante rimanere, ma per il momento non si è trovata una soluzione. Dovrò tornare in Cina il 7”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati