Farris: "I numeri restano ottimi, la squadra sta crescendo"

Pubblicato 
venerdì, 22/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

FARRIS LAZIO - Massimiliano Farris, vice di mister Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Sky l'ultimo match della Lazio contro il Parma: ecco le sue dichiarazioni.

SULLA GARA - “L’idea di mettere Patric in difesa è nata con la finalità di avere più palleggio nella fase di costruzione. Ci aspettavamo un Parma simile a quello dell’andata, gara in cui in gialloblù ci attendevano nella loro metà campo. Il timore era quello di non riuscire a  trovare gli spazi. Poi però la gara è andata in modo diverso: D’Aversa si è presentato all’Olimpico con uno schieramento quasi super offensivo con Biabiany in mezzo al campo, forse con l’intento di far correre Luis Alberto in mezzo al campo ma l’idea non ha pagato e la gara è stata archiviata già nel primo tempo. Poi, nella ripresa, abbiamo preso un gol per un calo di concentrazione, e questo mi rammarica. Ciò nonostante, i numeri restano ottimi, la squadra sta crescendo. Il fatto di essere usciti dall’Europa League ci consente di preparare ogni gara con più tempo e la condizione dei singoli sta crescendo di conseguenza”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram