Restiamo in contatto

NOTIZIE

Farris su Lazio-Apollon: “Squadra equilibrata, la gara è andata come pensavamo. Nel secondo tempo…”

FARRIS LAZIO APOLLON – Mister Farris, secondo di Inzaghi, è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per commentare la sfida di Europa League…

Pubblicato

il

FARRIS LAZIO APOLLON – Mister Farris, secondo di Inzaghi, è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per commentare la sfida di Europa League tra Lazio e Apollon.

LAZIO APOLLON – “Nella formazione iniziale abbiamo apportato diverse modifiche rispetto al solito schieramento, proprio come avveniva nella fase a gironi della passata edizione di Europa League. Diversi interpreti avevano bisogno di minutaggio, ad esempio Luis Alberto e Milinkovic, altri dovevano rifiatare. Allo stesso tempo, abbiamo voluto mettere in campo una squadra equilibrata che ci garantisse un buon palleggio, fisicità nel mezzo del campo e gamba sulle corsie esterne. La gara si è sviluppata proprio come l’avevamo preparata, ma nella seconda frazione abbiamo abbassato il ritmo concedendo qualcosa in più all’Apollon”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati