Felipe Anderson, è il momento della verità: due mesi per confermarsi il numero 10 della squadra

Pubblicato 
venerdì, 30/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIO MERCATO FELIPE ANDERSON - Il brasiliano Felipe Anderson ormai abbiamo imparato a conoscerlo: come gran parte dei fuoriclasse (ancor più se giovani) è un fenomeno in campo che ancora deve trovare una giusta continuità. Proprio per questo la Lazio, nonostante alcune 'scaramucce', ha sempre cercato di coccolare il proprio numero 10: nel momento più difficile della stagione sono state le sue giocate a tenere a galla i biancocelesti (si pensi all'FCSB o alla Dinamo Kiev). La società lo considera una pedina di valore ma le regole del mercato le conosciamo: dovesse arrivare un'offerta importante, Lotito potrebbe lasciarlo andar via, anche se trovare un sostituto all'altezza appare compito assai arduo.

FELIPE VIA? - Come ricorda il 'Corriere dello Sport', Felipe Anderson si sente parte del progetto biancoceleste ed ora pensa solo al campo e a portare la Lazio in Champions League. Il brasiliano è alla soglia dei 25 anni, ormai i tifosi sanno cosa può dare alla causa. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2020 e se decidesse di rimanere bisognerà subito parlare di rinnovo: in caso di vendita, al Santos spetterebbe il 25%, motivo in più per tenersi ben strette le giocate del numero 10 brasiliano.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram