Restiamo in contatto

NOTIZIE

FELIPE ANDERSON: “Possiamo fare risultato; io sono preparato: so che la LAZIO ha bisogno anche di me”

INTERVISTE PREGARA. Il brasiliano prende la parola a prima del fischio di inizio della gara contro l’INTER…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Prima di scendere in campo contro l’INTER, nella gara valida per il 37esimo turno di serie A, Felipe ANDERSON prende la parola per presentare l’imminente match. Ecco le sue parole:

FELIPE ANDERSON A SKY

Hernanes? E’ un giocatore decisivo e con un passaggio o un tiro può decidere la partita, ma noi li possiamo fermare. Siamo una buona squadra, sappiamo che è una gara difficile, ma sappiamo che possiamo fare risultato”.

FELIPE ANDERSON A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 100.7

“Avevo preparato bene questa gara, so che la Lazio ha bisogno di me, di giocatori che entrino e stiano in salute, per cui mi sono preparato molto per quando avrei avuto l’opportunità di aiutare la squadra. Sarà una partita speciale, sia per la presenza del Profeta, che ammiro molto, che per l’addio di Zanetti. Sia noi che l’Inter vogliamo vincere a tutti i costi. Per questo mi aspetto una gara difficile e intensa, dobbiamo restare concentrati per fare del nostro meglio”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati