Restiamo in contatto

NOTIZIE

Foggia e l’inchiesta sulla mafia: coinvolto anche De Zerbi

MAFIA FOGGIA DE ZERBI – Brutte notizie per Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Sassuolo ed ex Foggia dal 2014 al 2016…

Pubblicato

il

MAFIA FOGGIA DE ZERBI – Brutte notizie per Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Sassuolo ed ex Foggia dal 2014 al 2016. Stando al provvedimento del Gip del Tribunale di Bari Francesco Agnino, che ha portato all’arresto per associazione mafiosa di 30 persone, sarebbe coinvolto anche l’allenatore nella lista di persone vicine alla società che avrebbero accettato le pressioni della mafia foggiana. “Lungi da denunciare, come dovrebbe fare ogni vittima di estorsione hanno preferito in maniera pavida accettare supinamente le richieste formulate, abiurando anche a quei valori di lealtà e correttezza sportiva che dovrebbe ispirare la loro condotta”, ha scritto il magistrato, secondo cui i clan foggiani avrebbero imposto alla società e all’allenatore l’ingaggio di due giocatori “pur non dotati di qualità sportive significative”: si tratta di Antonio Bruno, figlio del defunto boss Rodolfo, e Luca Pompilio. 


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati