Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Fiducia a Lombardi, Milinkovic rassicura Inzaghi

QUI FORMELLO – Il serbo non si era allenato negli ultimi giorni…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Milinkovic rassicura Inzaghi. Il centrocampista serbo, assente da tre allenamenti, torna a lavorare con il gruppo. Domenica verrà quindi utilizzato regolarmente nel 4-3-3 biancoceleste. Come ieri danno forfait sia Djordjevic, ancora alle prese con l’influenza, che Lukaku, in Belgio per curarsi la caviglia. C’è Felipe Anderson, che si allena a  parte con il preparatore Fonte. Il brasiliano, squalificato come Lulic, segue un programma di lavoro differenziato.

TRIDENTE IN DUBBIO – Immobile giocherà sicuramente, Lombardi con molta probabilità. Inzaghi deve quindi decidere a chi assegnare la terza maglia a disposizione nel tridente d’attacco. Se la giocano Luis Alberto e Kishna, con lo spagnolo, in campo solo per 23′, in leggero vantaggio. Le ultime sedute prima della gara, in programma domenica alle 15, saranno decisive per i due esterni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati