Formello: rientra Berisha, possibili sorprese a centrocampo. Radu, rinnovo e futuro in società. E intanto è già derby

Pubblicato 
martedì, 18/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Dopo la (sudata) vittoria contro l'Empoli per la Lazio è tempo di tornare in campo: a Formello, nel pomeriggio, i biancocelesti hanno svolto le prime prove tattiche in vista dell'Apollon, nella gara di Europa League prevista per giovedì all'Olimpico.

FORMELLO - Scelte forzate in difesa, mentre possibili sorprese potrebbero esserci a centrocampo: intanto, rientra in gruppo Berisha che potrebbe strappare in extremis una convocazione.

È GIÀ DERBY - È già derby nella Capitale: nelle primissime ore di vendita, sono stati mille i tifosi ad acquistare i tagliandi per la gara in programma il prossimo 29 settembre. Per la stracittadina Inzaghi andrà avanti con il solito modulo ma dovrà fare i conti con l'assenza di Radu, il cui rientro è previsto per ottobre. Il romeno può comunque consolarsi col rinnovo: la firma è vicina, e per il senatore potrebbe esserci un futuro in società. Contro la Roma potrebbe invece rientrare Luiz Felipe.

IL RESTO DELLE NEWS - Parolo vuole tornare in Nazionale, Pochettino rivela un retroscena su un ex Lazio. Secondo l'ex allenatore della Primavera Simone Milani, la squadra biancoceleste "deve ritrovare i suoi big" mentre potrebbe esserci un arrivo importante nello staff medico. Dusan Basta, in patria, ha avuto modo di parlare dei suoi anni passati in biancoceleste: "Roma città eterna, come la mia voglia di giocare". Se la Serie A è il campionato meno ricco d'Europa, la Serie B rischia di essere momentaneamente sospesa: ecco il perché.

Alessandra Marcelli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram